Collezione Sartoriale AW/SS
Il 29 settembre 2024 abbiamo avuto l’onore di presentare la nostra collezione completa nella splendida cornice del Frantoio Costagrande.
È stato un momento che abbiamo atteso con emozione e preparato con grande dedizione, portando in passerella l'essenza del brand Rivélati.

Abbiamo sfilato con 30 modelli, ognuno dei quali ha indossato capi che rappresentano il cuore del nostro lavoro: abiti sartoriali realizzati su misura, con cura e attenzione a ogni dettaglio. Questa sfilata non è stata solo l'occasione per mostrare le nostre creazioni, ma anche per condividere la nostra visione di sartoria sostenibile e di qualità, arricchita dalla collaborazione con Epique, con le sue montature uniche ed esclusive, frutto di una lavorazione sartoriale; e Aurum Bottega, che unisce eleganza e artigianalità nei suoi gioielli su misura. Entrambi i brand sposano perfettamente i valori di Rivélati, mettendo al centro qualità, artigianalità e unicità.

La partecipazione e il calore del pubblico hanno reso questo evento indimenticabile, e siamo grate a tutti coloro che hanno contribuito al suo successo. La sfilata del 29 settembre è stata per noi una celebrazione del percorso sartoriale che abbiamo intrapreso e un importante passo verso il futuro di Rivélati.